Doralisa Barletta - voce. Ha vinto numerosi premi nazionali (come migliore voce alla manifestazione "Soundtrack 2001" al teatro Pergolesi di Jesi, vincitrice con il complesso StaticoDinamico del  SolMusic 2001 di Palermo). E' cantante solista in orchestre jazz. Svolge l'attività di giornalista e conduttrice televisiva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Emilio Di Donato - Mandoloncello e mandolino. Ha pubblicato da solista i cd "Acquarelli for guitar and piano" (1998), "The sixth Day" (1999), "Sud" (2000), "Elektroid" (2001), "Anthology" (2002). Laurea in informatica, diploma in Recording Engineering al Sam Ash Institute di New York, come chitarrista e compositore vince il concorso europeo "Italian Homemix 94" ed è più volte nei top 20 dei chitarristi più ascoltati su mp3.com. Dirige il portale "Caserta Musica & Arte"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Franco Faraldo - Percussioni e tamburello. Nel 1980 entra stabilmente a far parte della "Nuova Compagnia di Canto Popolare" con cui partecipa ai più importanti festival nazionali e internazionali . Nel 1990 collabora a Londra con Gianna Nannini alla realizzazione del disco "Scandalo" e alla omonima tournée che tocca le più importanti città europee. Ha inoltre inciso i seguenti CD: con Pino Daniele "Musicante", con Gianna Nannini "Giannissima Live 1991", "X Forza e X amore", "Dispetto", con gli Avion Travel "Opplà", con la Nuova Compagnia di Canto Popolare "Medina","Tzigari" e "Incanto Acustico".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vincenzo Faraldo - Contrabbasso. Ha collaborato con jazzisti italiani e stranieri: i trombettisti Flavio Boltro, Nico Casu e Jimmy Owens, la Big-Band "Campania Jazz Ensemble", Tony Scott; i batteristi Giulio Capiozzo, Pietro Iodice, Gino Izzo; i chitarristi Pietro Condorelli, Bruce Forman e con i pianisti Francesco Nastro, Massimo Faraò e Mal Waldron.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marco Messina - Flauti. Diplomato presso il Conservatorio "S. Pietro A Maiella" di Napoli, perfezionatosi alla scuola di alto perfezionamento di Fiesole con Mario Ancillotti e Marianne Eckstein. Ha suonato come solista e in ensamble con Matthew Barley, Guido Corti, Joel Hoffman, con l'Orchestra della Radio Televisione della ex USSR, le orchestre di Moldavia, Bucarest, la Nuova Scarlatti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Biagio Rossetti - Chitarra classica e battente. E' diplomato in chitarra presso il conservatorio "D. Cimarosa" di Avellino, diplomato in Jazz e didattica della musica presso il Conservatorio di Foggia. E' titolare della cattedra di chitarra presso l'Accademia Musicale "Casanova" ed ha insegnato presso la "National Guitar School" di Perugia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pina Valentino - Percussioni e tammorra. La percussionista casertana ha suonato con gruppi napoletani, in gruppi corali polifonici e in manifestazioni teatrali.